Sei sicuro che i tuoi impianti antincendio siano a norma?
Ti offriamo un check-up GRATUITO della tua aziendacontattaci-01

PROGETTAZIONE IMPIANTI

I nostri ingegneri Progettano ogni giorno Impianti Antincendio di qualsiasi dimensione, sia che si tratti di nuove strutture che di adeguare quelle esistenti.

INSTALLAZIONE IMPIANTI

I nostri Tecnici Specializzati si occupano della fase del montaggio di Impianti, supportati dalle nostre officine mobili e piattaforme aeree.
.

MANUTENZIONE IMPIANTI ED ATTREZZATURE ANTINCENDIO

Ogni giorno i tecnici manutentori visitano i nostri clienti per verificare che i loro dispositivi Antincendio funzionino correttamente

Antincendio Faella è punto di riferimento nella progettazione e realizzazione di sistemi antincendio ad elevato contenuto tecnologico in industrie di grandi dimensioni, piccole imprese, attività commerciali, enti pubblici e uffici.

Progettazione e realizzazione impianti Antincendio

Antincendio Faella è in grado di realizzare impianti tecnologici, ponendo la massima attenzione sulla prevenzione, utilizzando unicamente materiale conforme alle norme di riferimento e mettendo in campo figure professionali certificate che operano direttamente presso il cliente con officine mobili e piattaforme aeree all’avanguardia.

L’Azienda vanta ormai comprovata esperienza e specializzazione nell’installazione di diverse tipologie di impianti di spegnimento incendi, alimentati da estinguenti vari e realizzati (ove richiesto, anche in conformità agli standard FM) mediante l’impiego di attrezzature di lavoro e strumenti di verifica tecnologicamente avanzati.

Innovativi sono altresì i sistemi di installazione adoperati per la realizzazione di alcuni impianti di spegnimento ad acqua, per i quali l’assemblaggio dei tubi avviene mediante appositi giunti a scanalare (anche antisismici). Questa tecnologia di montaggio consente di evitare i processi di saldatura e tutti i rischi tipicamente derivanti dalle lavorazioni a caldo, inoltre, mediante la sola rimozione di pochi bulloni, il sistema permette un facile accesso alla manutenzione dell’impianto, con possibilità di smontaggio di tratte di tubazione, al fine di realizzare varianti o ampliare l’impianto stesso.

Adeguamento impianti Antincendio esistenti

Basta un semplice check up eseguito da un nostro tecnico esperto a verificare l’efficacia degli impianti e di tutti i dispositivi antincendio presenti in azienda, partendo da un semplice estintore, la cui manutenzione è programmata per legge, così come per tutti gli impianti antincendio.

Antincendio Faella è molto attenta anche all’adeguamento degli impianti già esistenti. Partendo da una valutazione dell’impianto attuale si arriva alla progettazione di quello futuro, che verrà realizzato in maniera da garantire la massima protezione delle strutture.

Antincendio Faella Progetta e Realizza le seguenti tipologie di Impianti Antincendio

l'azienda in 60 secondi

L’AZIENDA IN 60 SECONDI

impianti sprinkler ad umido

IMPIANTI SPRINKLER AD UMIDO

impianti sprinkler a secco

IMPIANTI SPRINKLER A SECCO

SISTEMI DI SPEGNIMENTO A GAS INERTI

SISTEMI DI SPEGNIMENTO A GAS INERTI

SISTEMI DI SPEGNIMENTO CLEAN AGENTS

SISTEMI DI SPEGNIMENTO CLEAN AGENTS

SISTEMI DI SPEGNIMENTO A CO² (Biossido di Carbonio)

SISTEMI DI SPEGNIMENTO A CO²
(Biossido di Carbonio)

SISTEMI DI SPEGNIMENTO AD ACQUA NEBULIZZATA

SISTEMI DI SPEGNIMENTO AD ACQUA NEBULIZZATA

SISTEMI DI SPEGNIMENTO A SCHIUMA

SISTEMI DI SPEGNIMENTO A SCHIUMA

STAZIONI DI POMPAGGIO ANTINCENDIO E RELATIVE RISERVE IDRICHE

STAZIONI DI POMPAGGIO ANTINCENDIO
E RELATIVE RISERVE IDRICHE

RETI IDRANTI

RETI IDRANTI

IMPIANTI DI SPEGNIMENTO A POLVERE

IMPIANTI DI SPEGNIMENTO A POLVERE

IMPIANTI DI SPEGNIMENTO AD AEROSOL

IMPIANTI DI SPEGNIMENTO A POLVERE

IMPIANTI DI RIVELAZIONE E SEGNALAZIONE INCENDI

IMPIANTI DI RIVELAZIONE
E SEGNALAZIONE INCENDI

SISTEMI DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA e di SICUREZZA

SISTEMI DI ILLUMINAZIONE DI EMERGENZA/SICUREZZA