Defibrillatori semiautomatici, proroga di sei mesi per le società sportive dilettantistiche - Antincendio Faella

Defibrillatori semiautomatici, proroga di sei mesi per le società sportive dilettantistiche

Of course the Neverlands vary a good deal. John’s, for instance, had a lagoon with flamingoes flying over it at which John was shooting

Defibrillatori semiautomatici, proroga di sei mesi per le società sportive dilettantistiche

18 Gennaio 2016 - 

Gazzetta Ufficiale n.13 del 18 gennaio 2016.

Decreto 11 gennaio 2016 – Modifica del decreto 24 aprile 2013, recante: «Disciplina della certificazione dell’attività sportiva non agonistica e amatoriale e linee guida sulla dotazione e l’utilizzo di defibrillatori semiautomatici e di eventuali altri dispositivi salvavita.

Con il decreto 11 gennaio 2016 il Ministero della Salute concede una Proroga di sei mesi per le società sportive dilettantistiche per dotarsi di defibrillatori semiautomatici. Il decreto riporta una proroga di sei mesi sull’originaria scadenza prevista per il 20 gennaio 2016. La scadenza originaria, stabilita dal decreto del Ministero della Salute 24 aprile 2013, era prevista per il 20 Gennaio 2016.

La proroga per il settore dilettantistico è stata disposta al fine di “consentire che vengano completate, su tutto il territorio nazionale, le attività di formazione degli operatori circa il corretto utilizzo dei defibrillatori semiautomatici”.

Info: Ministero Salute, proroga defibrillatori sport dilettantistico